venerdì 6 settembre 2013

L'ARCA DI NOE' CON LA SAN VINCENZO DE PAOLI PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE "IL RUMORE DELLA VITA" LUNGOMARE GAGARIN SECCAGRANDE 25 AGOSTO 2013

L'ARCA DI NOE' CON LA SAN VINCENZO DE PAOLI HA PARTECIPAto ALLA MANIFESTAZIONE "IL RUMORE DELLA VITA" LUNGOMARE GAGARIN SECCAGRANDE 25 AGOSTO 2013. L'obiettivo della nostra adesione era quello di sensibilizzare la cittadinanza sul tema della CARITA' e della SOLIDARIETA'. Il nostro motto: LA SENSIBILITA' UNISCE LE DIFFERENZE è il nostro punto di partenza verso quel prossimo in cui noi vediamo Gesù. Del resto è stato nostro Signore che nel Vangelo ci ha esortato a prenderci cura dei deboli e dei bisognosi, operando nella carità noi vogliamo mettere in pratica gli insegnamenti che Gesù ci impartisce quotidianamente nel Vangelo.
Sopra il nostro banchetto informativo, con slogan, libretti informativi e formativi, piccole icone con immagini sacre, il ricavato della vendita di questi gadget và interamente devoluto ai poveri della nostra comunità riberese.




Infine il momento della premiazione con un simbolico attestato di merito e un intervista riguardante le attività svolte dalla nostra associazione. A nome di tutta l'ARCA DI NOE' e di tutta la SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI - ASSOCIAZIONE CONSIGLIO CENTRALE DI RIBERA- ONLUS esprimo il mio ringraziamento agli organizzatori dell'evento "IL RUMORE DELLA VITA" per la possibilità e la visibilità che ci è stata concessa per poter sensibilizzare la cittadinanza su una tematica che a noi sta a cuore: LA CARITA' E LA LOTTA ALLA POVERTA'.

Nessun commento:

Posta un commento